Mengger Tessuto Nastro Bias Strumenti da Cucito in sbieco Associazione con Legame Piedino Quilting Punteruolo Sfera Pins attrezzo Accessorio Cucire 6mm 12mm 18mm 25mm Set di 11 Nastro Bias B07H2BKHDP

• Modello: B07H2BKHDP
Colore:
    • Nastro da maglia a punta di Picot larghezza 11 mm x lunghezza 2 m col.2 off-white x off-white B075L42L1K
    • 'kunpeng–1piezas # Btm50biding Binding Tape Maker 2pollici 50mm per cucire e acolchar B077MBRMCQ
    • Das hüpfende Komma - Nastro in Jersey 1 m Colore: Ecru B07HHHF4FT
    • Twill 12 mm x 2.75 m Volume Twill Twill Twilight B075GL3GQX
    • Essential Trimmings R77725 508 salvia cotone per sbieco 25 mm x 20 m B00QE7HJM0

78% di sconto

Da inserire:

• Materiale: plastica, metallo. Questo attrezzo per la creazione di nastri bias è dotato di piedino legante di alta qualità, può aiutarti a ottenere un perfetto effetto .

• Misura del nastro: verde 6 mm, giallo 12 mm, rosso 18 mm, blu 25 mm.

• Quantità: 4 Taglia * Bias Binding Tape Maker + 4 * piccolo fermaglio per bordi + punteruolo + piedino per bordatura + tallone.

• Ampiamente utilizzato: il tape maker Bias può essere ampiamente utilizzato in vari articoli in pelle, patchwork su misura, fai-da-te e molto altro.

• Vantaggio: La macchina a nastro Bias include anche 4 immagini in ABS con buone clip per la mano. Questi mini clip hanno una grande capacità di contenimento. Ideali per tenere insieme tessuti per trapuntare o per cucire tessuti diversi. I nostri strumenti ti offrono tutti gli strumenti importanti che devi varie larghezze dei nastri bias. Uno strumento di precisione che consente di piegare automaticamente il tessuto in due metà perfette.

• Descrizione del prodotto:
    Perché il nostro prodotto è la scelta migliore?
    I nostri strumenti ti forniscono tutti gli strumenti importanti di cui hai bisogno per realizzare varie larghezze di nastri bias.
    Uno strumento di precisione che consente di piegare automaticamente il tessuto in due parti perfette. Fare il compito di rendere facili i bias tap.
    Specification:
    Materiale: plastica + metallo
    Dimensione del creatore di bias vincolante:
    verde * 6mm
    giallo * 12mm
    Rosso * 18mm
    Giallo * 12mm
    blu * 25mm
    Pacchetto incluso:
    4 Size * Bias Binding Tape Maker + 4 * piccolo fermaglio per bordi + punteruolo + piedino per bordatura + tallone
    Come utilizzare Bias Tape Maker:
    1. Taglia la parte terminale della tua striscia con un angolo, il che aiuta ad inserire il nastro. Pagina 2. Spuntare la striscia di polarizzazione dell'alimentazione rivolta verso l'alto nella parte più larga della macchina per nastro adesivo, utilizzare il punteruolo per far passare il tessuto. Pagina 3. Pin estremità della striscia all'asse da stiro. Tirare il creatore del nastro e premere le pieghe di ferro vicino al creatore del nastro.
    Nota:
    Se il prodotto ha domande, contattaci immediatamente. Ti forniremo un reso o un rimborso.